Vai al contenuto

“Il Gf Vip? Chiudete baracca”: Rocco Siffredi all’attacco dopo il caso Bellavia

Rocco Siffredi

Il caso Bellavia continua a far discutere e a lanciare un duro attacco al Grande Fratello Vip è stato Rocco Siffredi.

Il Grande Fratello Vip con il caso Bellavia ha offerto ai telespettatori una delle pagine più brutte di televisione. Lo ha ammesso in diretta Alfonso Signorini dopo una serie di critiche che il pubblico ha indirizzato a gran parte dei concorrenti del reality show. Sono stati tanti i volti noti dello spettacolo che si sono schierati dalla parte dell’ex di Bim Bum Bam e, tra questi, anche Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi, l’affondo al Gf Vip

“Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! – ha twittato Siffredi – . La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”.

La proposta dell’ex attore a luci rosse è stata condivisa da una buona fetta di pubblico ed era già stata avanzata da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Lo show, però, deve andare avanti e riformare il cast di questo Grande Fratello Vip richiederebbe un tempo che non si ha a disposizione.

La puntata dedicata a Bellavia è stata, tuttavia, la più seguita dall’inizio della nuova edizione e la conduzione di Signorini è stata ritenuta ineccepibili. Ci si aspettavano, però, più provvedimenti e più “cattiveria” da parte degli autori.

Il pubblico, oramai, ha chiara la situazione e i concorrenti destinati alla graduale eliminazione sono stati annunciati. Primi fra tutti, coloro che hanno voltato le spalle a Marco Bellavia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 10:13

Tananai immobile per le strade di Milano: svelati i motivi